24 ore di solidarietà e Padel

Grande successo nel week-end per la quarta edizione della 24 h di padel, firmata Associazione Giacomo Sintini in collaborazione con il Corciano Padel. 

I partecipanti, si sono sfidati a colpi di smash, bandejas e pallonetti a partire dalle 18 di sabato fino alle 18 di domenica 16 ottobre.

Il risultato ha premiato la squadra Rosa, ma a trionfare in campo è stata ancora una volta la solidarietà. Grazie allinfinita generosità del Corciano Padel, di Vitakraft, di Liomatic, di Grafox, di Centro Sinergia e di tutti i partecipanti , sono stati raccolti importanti fondi da destinare alla ricerca in campo onco-ematologico.

Alla cerimonia di apertura erano presenti oltre al Presidente dellassociazione, Giacomo Sintini e la moglie Alessia Minniti , il Sindaco di Corciano Cristian Betti e gli assessori Francesco Mangano e Andrea Braconi. 

“Vogliamo ringraziare il sindaco Betti e gli assessori Braconi e Mangano per essere presenti alla cerimonia di apertura di quest’evento per noi molto importante; siamo grati al Corciano Padel Club ed alla famiglia Giombini per averci consentito di tornare in campo dopo lo stop della pandemia, mettendo a disposizione questa bellissima struttura con impagabile generosità “. Ha dichiarato Alessia Minniti. “Siamo davvero felici perché è stato coinvolgente lentusiasmo di tutte le persone che hanno deciso di mettersi in gioco per sostenere la ricerca in campo onco-ematologico.”

Il sindaco Betti ha dichiarato “so che Jack e Alessia sono impegnati da anni nella raccolta fondi per la ricerca in ambito oncologico e sono felice che abbiano scelto la città di Corciano per ospitare questo evento. Trovarsi in campo, divertirsi e sapere che lo facciamo per uno scopo così importante è davvero meraviglioso”. Alle parole del sindaco di Corciano ha fatto eco l’assessore Braconi che ha ringraziato tutti i partecipanti per la calorosa adesione alla kermesse.