Donaci il 5 x Mille

Il codice fiscale dell’Associazione Giacomo Sintini è

94141350549

Lo Stato Italiano consente di destinare una quota pari al 5×1000 dell’Irpef di ciascun contribuente ad enti del terzo settore iscritti al RUNTS al fine di sostenerli nelle loro molteplici attività.

Il 5×1000, diverso dal contributo che si può comunque dare alle confessioni religiose – il cosiddetto 8×1000 -, è una valida occasione per fare del bene.

Donare il 5×1000 non significa pagare più tasse.

A te non costa nulla per noi è importantissimo!

Donare il 5×1000 non costa nulla ed è nella facoltà di ciascun cittadino scegliere l’organizzazione no – profit che vuole sostenere.

Donare il 5×1000 è un gesto di riconoscenza verso coloro che s’impegnano in attività di volontariato o sostengono cause importanti come la ricerca contro il cancro.

Noi dell’Associazione Giacomo Sintini ci siamo e saremmo onorati di ricevere il tuo aiuto.