“Ali, Vita, Coraggio”, in campo a Foligno vince la solidarietà

Si è tenuto a Foligno, sabato 20  novembre 2021, l’evento benefico “Ali, Vita, Coraggio” organizzato in occasione della sesta giornata di Campionato di serie B maschile tra Volleyball  Foligno e Sir Safety Perugia.

Al PalaParternesi ancora una volta a vincere è stata la solidarietà. L’ incasso della giornata e il contributo degli sponsor, sono stati donati all’Associazione Giacomo Sintini, al Comitato per la Vita Daniele Chianelli ed all’Associazione Un Battito D’Ali.

L’assegno di 3.400,00 euro per ciascuna delle 3 Associazioni benefiche coinvolte è stato consegnato nell’intervallo tra il secondo e il terzo set della partita; a riceverlo per l’Associazione Giacomo Sintini era presente la coordinatrice amministrativa Veronica Montecchi.

“Sono davvero grato alle società sportive coinvolte ed agli sponsor che hanno contribuito al successo di questo evento” afferma Jack Sintini che prosegue “un ringraziamento speciale va a Diego Musco, promotore ed organizzatore dell’iniziativa solidale, per  essere stato capace, in un momento difficile per lui e la sua famiglia, di pensare agli altri, mosso da questo sentimento meraviglioso che è la gratitudine.

Sono onorato di conoscerli e felice di sapere che il lavoro della nostra e delle altre Associazioni coinvolte, abbia contribuito a rendere più gestibile il loro periodo di cure come succede per tante altre persone.

Questa è  la nostra missione e il nostro obiettivo e non potrei essere più contento dell’esito di questa manifestazione. Ancora una volta il connubio tra sport e impegno sociale risulta vincente”.