All’Asta le maglie del Genoa e della Juve per i progetti dell’Associazione Giacomo Sintini

L’Associazione Giacomo Sintini ha ricevuto in dono dal Genoa CFC la maglia di Giovanni Simeone, mentre da Maurizio Romeo, nostro grandissimo sostenitore, la maglia della Juventus 2001/2002 autografata da grandi campioni del passato. Le maglie saranno oggetto di un’asta on line.

Il Genoa CFC ha aderito con entusiasmo alle numerose iniziative dell’Associazione Giacomo Sintini  donando la maglia rossoblu n°9 del giovane bomber argentino Giovanni Simeone.  La maglia è stata consegnata nella sede del Genoa a Maurizio Romeo, grande sostenitore dell’Associazione, nel mese di Marzo 2017 in occasione della partecipazione alla Maratona di Roma. Proprio in seguito a questo evento Maurizio ha deciso di donare la maglia da calcio originale della Juventus 2001/2002, autografata da campioni del passato come Alessandro Del Piero e Antonio Conte, appartenente alla sua collezione personale. 

ll ricavato di queste aste andrà ad incrementare le donazioni per l’acquisto dell’apparato di monitoraggio mobile dei parametri vitali,  che sarà donato al reparto di Ematologia dell’Ospedale San Martino di Genova.

Grazie di vero cuore al Genoa e a Maurizio  per il loro contributo alla nostra causa e in anticipo a chi si aggiudicherà l’asta per queste bellissime divise.

27 luglio 2017

Iscriviti alla newsletter