Ordina le bomboniere solidali dell'Associazione Giacomo Sintini per la tua festa.

Puoi scegliere fra le seguenti tipologie:

• Rosa perlato per il battesimo,comunione o cresima della tua bambina
  • Celeste perlato per il battesimo,comunione o cresima del tuo bambino
  • Bianco perlato per il tuo matrimonio
  • Argento per le tue nozze d’argento
  • Oro per le tue nozze d’oro
  • Rosso perlato per il giorno della tua laurea

All'interno troverai anche il cartoncino:

Per richiederle scrivi una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e indica il quantitativo necessario. Le bomboniere solidali dell’Associazione Giacomo Sintini non costano nulla. Sarai tu, se vorrai, a donare ciò che desideri. Grazie per aver scelto di sostenere la ricerca e di dar voce alla nostra causa. Insieme è più facile!