Burraco solidale per i piccoli pazienti oncologici

Burraco Solidale, ancora un successo per il team di Eventi Burraco formato dai rappresentanti di APS Tre Torri Castel del Piano, Pro-loco Capanne, ARCS Bagnaia e Circolo Il Rigo

Lo scopo è sempre lo stesso, unire al gioco il fine benefico, in questo caso raccogliere fondi sostenere i progetti natalizi di Associazione Giacomo Sintini.

All’appello degli organizzatori, Brunella Cavalaglio, Giampiero Rinaldi e Lucio Pignatelli, hanno risposto in tanti: ottanta partecipanti alla prima tappa nella serata di giovedì 14 novembre al Rigo e 92 alla seconda tappa a Capanne il 17 novembre. A loro si aggiungono gli altri ospiti che hanno partecipato alla cena solidale che si è tenuta a Capanne subito dopo l’evento.

La serata si è conclusa con oltre 1.700 euro raccolti per sostenere il progetto “Regala un sorriso”. Ai vincitori del burraco solidale sono stati simbolicamente abbinati i regali che poi saranno consegnati in reparto da speciali aiutanti di “babbo Natale”.

Tra i regali scelti:

Una Bicicletta, un tablet, una moto elettrica, un tostapane giocattolo, set di bambole LOL, due cucine giocattolo, una bambola Monster High, due playset lego city e un playset lego Friends, un calendario dell’avvento contenente trucchi, cuffie bluetooth e accessori griffati Harry Potter.

Grande commozione è stata espressa da Jack Sintini, campione di volley e presidente dell’omonima Associazione “Sono davvero onorato di poter fare nuovamente squadra con il team di Eventi Burraco. A settembre abbiamo fatto un appello speciale a Giampiero Rinaldi e sua moglie Graziella. Abbiamo raccontato loro i nostri progetti di Natale e la risposta è stata immediata. 

Ringrazio Brunella e Lucio che insieme a Giampiero hanno organizzato il torneo, ma anche Graziella Di Paola che ha raccolto le adesioni, animato la serata e partecipato con grande calore.

Uno speciale ringraziamento da parte mia e di tutta l’Associazione va anche alle persone che hanno collaborato ‘dietro le quinte’ per la riuscita di quest’evento ed in particolare Luisa, Rosario, Loredana, Nicoletta, Graziella B., Massimo, Marinella Cinzia e Claudio che hanno determinato il successo della cena benefica.

Infine ringrazio di cuore i partecipanti al torneo ed alla cena solidale; senza di voi, per noi, sarebbe impossibile fare quello che facciamo”.

Scopri quali sono i doni adottati, clicca su “Adotta Un Regalo

Iscriviti alla newsletter