Che belle le notti a teatro!

Associazione Giacomo Sintini, Unicef e “Teatro Paradiso” insieme per una serata di beneficenza.

Insieme si è più forti.

E’ un mantra che ripetiamo ogni qualvolta l’Associazione Giacomo Sintini, facendo squadra, riesce a raggiungere risultati importanti.

Come il nostro Jack ha imparato sul campo da volley e come insegna ogni nella sua nuova carriera, anche l’associazione è riuscita a mettere insieme una formazione che non teme rivali unendosi a Unicef e alla compagnia teatrale “Teatro Paradiso” per una serata di beneficenza e, ovviamente, di grandi risate.

Accolti nelle suggestive stanze del Teatro del Collegio Unico “Onaosi”, in pieno centro storico a Perugia, venerdì 27 aprile 2018, il terzetto sopra descritto ha messo in scena E se il ladro fosse una risorsa?, un’esilarante commedia rappresentata dagli amici attori della compagnia “Teatro Paradiso” guidati alla regia da Antonio Margiotta.

Il ricavato della serata sarà  destinato alla realizzazione dei progetti cui annualmente lavora l’Associazione Giacomo Sintini, sempre in prima linea nella raccolta fondi a favore della ricerca medica contro il cancro e nell’assistenza ai pazienti, e di Unicef che rinnova così la collaborazione con Jack e la sua associazione dopo che l’ex campione di pallavolo è stato anche testimonial di numerose campagne Unicef.

28 aprile 2018