Tanto divertimento sabato e domenica al Gherlinda per lo Sport Village #forzaecoraggio.
Due giornate all’insegna dello sport e della solidarietà con un evento che si propone di promuovere l’attività fisica tra i più giovani come mezzo per il mantenimento di buoni livelli di salute.
Oltre 16000 le presenze e tantissimi piccoli atleti si sono cimentati nella mini olimpiade provando almeno 10 sport (per saperne di più sport-village-forzaecoraggio-2024).
Presenti alla manifestazione nelle due giornate l’Assessore allo Sport del Comune di Corciano Francesco Cocilovo, il Presidente CONI Umbria Generale Domenico Ignozza e il delegato CONI Roberto Sparnaccini che ha così commentato: “Come sempre di successo il connubio tra CONI, Associazione Giacomo Sintini e Gherlinda nella realizzazione di un evento che genera prima, durante e dopo, valori positivi per lo sport e impegno sociale nel nostro territorio”.
Presente anche Giacomo Sintini che, dopo essersi cimentato personalmente in diversi sport presenti, ha commentato “Anche quest’anno abbiamo lavorato tanto insieme all’ormai consolidato team con CONI e Gherlinda per regalare ai ragazzi ed alle famiglie due giornate di sport diverse dal solito. Con questo evento, infatti, i più giovani hanno la possibilità di provare in un unica sede tantissimi sport e magari appassionarsi ad uno di essi scoprendo qualcosa di nuovo”.
Molta soddisfazione espressa anche dal Gherlinda nell’intervista rilasciata dal Direttore del centro d’intrattenimento Simone Mainiero disponibile qui.