Con la tredicesima edizione del Galà del Sorriso, si avvicina il momento più felice dell’anno per l’Associazione Giacomo Sintini.
E’ il momento che profuma di felicità, di sorrisi regalati e di grande solidarietà.
Torna la cena benefica il cui scopo è quello di raccogliere fondi necessari all’acquisto dei doni che Babbo Natale, consegnerà ai bambini e ragazzi ricoverati nel reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
La serata si terrà sabato 29 novembre 2025 alle ore 20:00 nella splendida cornice di Borgo Sante, Strada Rivolta Valvitiano, 345, Loc. Ponte Valleceppi – Perugia.
Associazione Giacomo Sintini Ringrazia i partner dell’iniziativa: BCC Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana Umbria, Borgo Sante e La Collina Catering & Banqueting.
Per info e prenotazioni, chiamaci o invia un messaggio whatsapp al 342.7689719 o scrivi marketing@associazionegiacomosintini.it
per saperne di più sulla scorsa edizione clicca qui.