Noi diciamo a chi sta combattendo: «Sei nella battaglia della tua vita. E noi siamo qui, siamo al tuo fianco!».

Jack Sintini #forzaecoraggio
La mission dell’Associazione Giacomo Sintini è quella di essere un aiuto concreto, presente e futuro per la Comunità del Cancro. Sosteniamo la ricerca medica contro Leucemie, Linfomi e Mieloma e studiamo soluzioni per migliorare la condizione fisica e psicologica di chi sta affrontando la malattia. La nostra area geografica d’intervento è Nazionale e appoggiamo progetti in tutta Italia adeguando le nostre ambizioni alle nostre crescenti potenzialità. Siamo convinti che per affrontare le dure prove della vita si debba fare squadra e che avere qualcuno al proprio fianco aumenti notevolmente le probabilità di successo.
Jack Sintini - Associazione Giacomo Sintini
Via Pedini, 24 - 06132 Castel del Piano (Pg) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.