La grande azienda motociclistica ha messo in palio una carena di Chaz Davies e due pass paddock per il GP SBK di Imola, parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Ieo Ccm e all’associazione Giacomo Sintini.
Perfino Ducati al fianco delle iniziative benefiche portate avanti da Silvana Benigno e, in questo caso, insieme all’Associazione Giacomo Sintini.
La grande azienda motociclistica di Borgo Panigale, tramite il direttore della comunicazione Francesco Rapisarda, ha deciso – come ufficializzato nei giorni scorsi in un’iniziativa di Silvana e Jack tenutasi a Città di Castello – di affiancare il progetto di raccolta fondi contro il cancro della Fondazione Ieo di Milano e quello dell’Associazione Sintini, attraverso una super asta benefica per gli amanti della Super Bike.
E’ già on line, infatti, a questo indirizzo, l’asta per avere la carena Ducati Panigale 1299R – Quatar 2018 di Chaz Davies e 2 pass paddock in vista del Gran Premio SBK Imola dell’11 maggio prossimo. Un’occasione da non perdere, cui parte del ricavato sarà devoluto proprio all’Associazione Giacomo Sintini e alla Fondazione Ieo Ccm.