Messaggero Ravenna 30 anni dopo

Lunedì 12 luglio 2021 si è svolto, nella splendida cornice del  BBK Pleasure Beach di Marina di Ravenna, l’evento benefico organizzato da La Caveja APS

capitanata dal presidente Angelo Antonelli (vero e proprio motore dell’iniziativa) che ha visto coinvolti sponsor importanti come Ottima s.r.l. ed RG costruzioni nonché la partecipazione dell’assessore allo sport Roberto Fagnani.

L’evento, organizzato per celebrare i 30 anni dal doppio scudetto nel Volley della Messaggero Ravenna, è iniziato alle ore 18 con l’esposizione di alcuni cimeli sportivi ed a seguire si è tenuta la cena sulla spiaggia che ha visto protagonisti i racconti dei giocatori della storica squadra. 

La serata si è poi conclusa con l’asta di beneficenza degli oggetti messi a disposizione dagli stessi giocatori che trent’anni fa conquistarono lo scudetto ed il ricavato è stato devoluto all’Associazione Giacomo Sintini.

Jack Sintini, intervenuto alla serata benefica, ha poi commentato “È sempre un piacere fare squadra con persone di valore per degli obiettivi importanti come quello di aiutare la comunità del cancro. 

Sono felicissimo di aver partecipato a questa bella serata di ricordi pallavolistci e di pensieri rivolti al futuro.

Per l’ennesima volta Ravenna ha fatto sentire la sua solidarietà! Un Grazie speciale ad Angelo Antonelli de La Caveja aps, per aver organizzato questo evento ad Ottima s.r.l.  ed RG costruzioni per il loro sostegno; grazie anche all’assessore allo sport Roberto Fagnani per aver partecipato.

Sono orgoglioso, l’attività dell’associazione va sempre avanti con forza e coraggio!”

Iscriviti alla newsletter