06 Febbraio 2017

Rubrica settimanale su Il Corriere dell'umbria

Posted in home

Ogni lunedì su Il Corriere dell'Umbria esce la rubrica "Forza e Coraggio" firmata da Jack Sintini.
In questa sezione i link agli articoli

Forza e Coraggio su Il Corriere dell'Umbria

Ogni lunedì Giacomo Sintini è autore di una rubrica settimanale su Il Corriere dell'Umbria dal titolo "Forza e Coraggio". Un appuntamento fisso nel quale il fondatore dell'Associazione Sintini si confronterà con i lettori su vari argomenti: lo sport, la vita familiare, le attività dell'Associazione e tanto altro ancora.
Lo spazio offertoci dalla redazione e della direzione de Il Corriere è una grande opportunità per farci conoscere e per approfondire i temi che ci sono più cari.

Di seguito il link al Corriere dell'Umbria per leggere tutti gli articoli:

Via Pedini, 24 - 06132 Castel del Piano (Pg) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.