Notte a teatro. Sabato 11 marzo bis di risate e solidarietà

Nuova collaborazione fra #AssGSintini e e la compagnia teatrale “Teatro Paradiso” insieme alla quale porterà in scena, sabato 11 marzo alle ore 21:15 presso l’Auditorium Capitini di Perugia, la commedia “Il Caro Estinto”.

Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto sia alla nostra associazione che a Cuoriuniti Onlus, che si occupa del sostegno alle persone con disabilità attraverso percorsi e progetti di pet-therapy.

“Ridere fa bene al cuore. Noi dell’Associazione Giacomo Sintini lo sappiamo e ci piace molto regalare momenti di intrattenimento e allegria”. Così Giacomo Jack Sintini annuncia una nuova collaborazione fra la sua omonima associazione e la compagnia teatrale “Teatro Paradiso” insieme alla quale porterà in scena, sabato 11 marzo alle ore 21:15 presso l’Auditorium Capitini di Perugia, la commedia “Il Caro Estinto”.

“Il successo dello scorso anno al Teatro della Sapienza ci ha invogliato a riproporre una serata di divertimento quale occasione per passare dei momenti lieti ma anche per ricordare l’impegno che riponiamo tutti i giorni per la lotta contro il cancro”.

Il ricavato dell’evento, infatti, sarà devoluto sia all’Associazione Giacomo Sintini per le sue attività di sostegno alla ricerca medica e per l’assistenza ai pazienti, e all’Associazione Cuoriuniti Onlus che si occupa del sostegno alle persone con disabilità attraverso percorsi e progetti di pet-therapy.

9 marzo 2017