PALLA Venty4 Volley

24 ore di Volley – Da Sabato 1 Giugno ore 17.00 a Domenica 2 Giugno ore 17.00

 INFO PRATICHE

Che cos’è?

 La PALLA Venty4 Volley è una “24 ore” di pallavolo, ma è anche una manifestazione di  solidarietà organizzata dal Volley Umbertide e dall’Associazione Giacomo Sintini per raccogliere fondi da destinare alla ricerca medica in campo onco-ematologico.

Quando e dove si svolgerà?

Si svolgerà da Sabato 1 Giugno ore 17.00 a Domenica 2 Giugno ore 17.00 al Pala Morandi di Umbertide – Via Morandi.

L’iscrizione è aperta a tutti?

 Tutti possono partecipare, dai campioni ai dilettanti di tutte le età, fino ad arrivare a chi non ha mai calcato un campo di pallavolo, l’importante è creare una propria squadra.

Qual è la quota di partecipazione?

 L’iscrizione prevede una quota di €60,00 per squadra. Ogni squadra si sfiderà per un’ora di gioco.

Come si svolgerà?

 Verranno creati due MEGA TEAM, Bianchi e Rossi, ognuno composto da 24 squadre. Vincerà il team che totalizzerà il punteggio più alto, dato dalla somma di tutte le partite. L’evento si concluderà con premiazione di rito e brindisi finale.

Come posso iscrivermi?

 – inviando un WhatsApp ai numeri 3496915305 – 3339472940 – 3911176979 (inserendo nome squadra – età media giocatori/livello – orario di preferenza per giocare – eventuali note)

– inviando una mail a marketing@associazionegiacomosintini.it (inserendo nome squadra – età media giocatori/livello – orario di preferenza per giocare – eventuali note)

E’ prevista un’assistenza sanitaria?

Si, sarà garantita la consueta assistenza sanitaria per l’intera durata dell’evento, oltre che l’assistenza in genere ai partecipanti.

E poi ancora..

 Intrattenimento musicale, speaker professionisti e non, punto ristoro e tanti ospiti e sorprese….

 Con il Patrocini di: Comune di Umbertide, FIPAV Comitato Regionale e AICS