Perugia, Maggio 2022

Associazione Giacomo Sintini nuovamente a fianco dell’Onco-ematologia Pediatrica dell’Ospedale di Perugia.

Questa volta per donare ai bambini in cura presso il reparto, le sei biciclette realizzate nel corso del team building organizzato da Randstad Italia a Borgo di Tragliata (Fiumicino), che ha visto coinvolti alcuni dirigenti di  MSX International (per saperne di più  https://www.associazionegiacomosintini.it/bike4children/).

“Sono davvero molto grato ad MSX International ed in particolare all’AD Alessandro Moroni, per aver scelto Associazione Giacomo Sintini ed averci consentito di donare un piccolo sorriso ai bambini dell’Onco-ematologia dell’Ospedale di Perugia”. Ha dichiarato Jack Sintini. “l’evento organizzato a marzo, aveva lo scopo di valorizzare l’importanza del lavoro di squadra ed oggi si arricchisce di un nuovo significato che è lo spirito di solidarietà”.

La cerimonia di consegna, avvenuta il 23 maggio presso la sala d’attesa dell’Onco-ematologia Pediatrica ha visto protagonisti, oltre allo staff del reparto anche la piccola Anna che ha voluto provare immediatamente la sua nuova bicicletta!