Perugia, Dicembre 2023

Anche quest’anno l’euforia del Natale di Associazione Giacomo Sintini ha trascinato i bambini e i ragazzi in cura presso il reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Ospedale di Perugia.


Lunedì 18 dicembre Jack 
Sintini e sua moglie Alessia Minniti, in veste di aiutanti di Babbo Natale, si sono recati in reparto per distribuire i doni scelti dai bambini.

Nella stessa mattinata i due si sono poi trasferiti in Ematologia con un piccolo dono per i pazienti in cura presso il Day Hospital ed il personale di reparto.

“12 anni fa, con mia moglie Alessia, abbiamo deciso di restituire un po’ del bene ricevuto quando io ero malato; per questo motivo ogni anno cerchiamo di donare un sorriso a chi sta affrontando un momento difficile” ha dichiarato Jack Sintini, presidente dell’omonima associazione.“Ringraziamo le tante persone che anche quest’anno, con grande entusiasmo, hanno scelto di essere al nostro fianco in questa bellissima avventura con uno sguardo rivolto al futuro ed ai progetti che vorremo realizzare nel 2024”.

La consegna dei doni si è poi conclusa nella serata di martedì 19 dicembre nel corso della consueta cena al Numero 11 Pizza e Sfizi con la straordinaria partecipazione dei due campioni Massimo Colaci e Fabrizio Ravanelli.  

Iscriviti alla newsletter