Randstad Fantafootball

Fai squadra con Associazione Giacomo Sintini
  • €1550 Raised
    of €1800
  • 58 Donors
 

L’Associazione Giacomo Sintini nasce nella primavera del 2012 da un sentimento di gratitudine e con lo scopo di finanziare progetti di ricerca e sviluppo in ambito onco-ematologico per la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e di provvedere all’acquisto di strumenti e macchinari utili alla ricerca e all’assistenza ai pazienti.

Abbiamo a cuore il benessere dei pazienti oncologici e dei loro cari ai quali cerchiamo di offrire accoglienza, ascolto professionale e vari servizi di orientamento nelle diverse fasi del percorso di cura.

Con l’Associazione Giacomo Sintini vogliamo dare una mano, vogliamo esserci per chiunque possa avere bisogno di noi. 

Quest’anno, grazie all’aiuto dei nostri sostenitori abbiamo già concretizzato donazioni in favore dei reparti di pediatria e di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale di Perugia.

Il nostro nuovo progetto è la realizzazione di una palestra per pazienti oncologici in favore del reparto di ematologia dell’Ospedale di Ancona.

Oggi, anche grazie alla splendida iniziativa di alcuni ragazzi e ragazze di Randstad, i nostri obiettivi sembrano ancor più vicini. 

Il progetto “Randstad Fantafootball” nasce da un’iniziativa di un gruppo di colleghi che hanno pensato di poter coinvolgere gli appassionati di FantaCalcio trasformando un momento di condivisione e divertimento  in una lodevole occasione benefica.

Con i ragazzi e le ragazze di Randstad, facciamo squadra contro il cancro perché qualsiasi sfida, se affrontata insieme, è più facile.