Roberto nel cuore

Si è tenuta ieri presso l’Abbazia di Montecorona, la cena evento per ricordare l’Ispettore di Polizia Roberto Gnagnetti, scomparso nel 2018. 

La serata, organizzata dalla moglie Maria Rita e dal figlio Edoardo è stata un vero successo e ha unito, ancora una volta, la memoria di una persona speciale allo spirito di solidarietà.

 In occasione della cena sono infatti stati raccolti 1.300,00 euro destinati a finanziare i progetti di Associazione Giacomo Sintini.

Il Presidente Jack Sintini, presente alla cena, ha commentato “Sono veramente felice di aver potuto prendere parte a questa bellissima serata in ricordo di una persona davvero speciale. Sono grato a Mariarita ed Edoardo ma anche a tutte le persone presenti che hanno scelto di far squadra con noi e tendere una mano alla comunità del cancro sostenendo i progetti di Associazione Giacomo Sintini”. 

La serata, trascorsa tra buon cibo, musica e l’intrattenimento del comico Mauro Busti, si è poi conclusa ricordando Roberto con un piccolo spettacolo pirotecnico cui hanno dato vita gli ospiti accendendo stelle magiche.