Solidarietà e spettacolo al Morlacchi

Il week end del 7 e 8 gennaio, nella splendida cornice del Teatro Comunale Morlacchi di Perugia, è andata in scena la solidarietà con le ultime due repliche del musical Shrek, interpretato dalla compagnia Fin dall’Asilo Teatro insieme.

In uno spettacolare trionfo di colori, musica e danza, adulti e bambini si sono trovati rapiti da una magica storia che parla di amore ed amicizia. 

Domenica il teatro ha registrato il tutto esaurito e l’esibizione si è conclusa con un roboante applauso finale del pubblico.

Al termine dello spettacolo si poteva quasi toccare l’emozione dei bambini presenti in sala, letteralmente impazziti per la performance di Shrek e della sua amata Fiona accompagnati dal simpaticissimo Ciuchino, dal malvagio Lord Farquaad e da tutti i personaggi delle fiabe che hanno contribuito a rendere davvero speciale l’evento.

Ad arricchire di significato le due fantastiche performance è stato poi il fine benefico e infatti, per volere degli organizzatori, tutti gli incassi dello spettacolo, sono stati devoluti ad organizzazioni no profit e, nel caso delle ultime due repliche, ad Associazione Giacomo Sintini e Fondazione Avanti Tutta Onlus.

“Sono davvero emozionato e grato alla compagnia Fin dall’Asilo Teatro Insieme  per aver messo in scena questo bellissimo spettacolo e alla famiglia Caporali per aver scelto la nostra Associazione quale beneficiaria degli incassi”. Ha dichiarato Jack Sintini “Questo contributo sarà davvero un importante tassello per raggiungere gli obiettivi che ogni anno ci prefiggiamo nella lotta contro il cancro”.


Si ringrazia Oreste Testa per l’immagine di copertina.