Villanordic per #AdottaUnRegalo

Ancora una volta il binomio sport e solidarietà risulta vincente ed oggi a far squadra con l’Associazione Giacomo Sintini è il Villanordic, gruppo di nordic walking di Villanova di Bagnacavallo in provincia di Ravenna.

Il progetto nasce in occasione di un incontro conviviale tra i soci, ospitato dal Circolo Casablanca. Così, tra un boccone di squisita paella realizzata dalle cuoche Barbara e Monia e un bicchiere di sangria, offerta dal signor Amadori, nasce la proposta di donazione.

Immediata la risposta dei soci del Villanordic che hanno aderito con entusiasmo coinvolgendo anche amici e parenti e raccogliendo l’incredibile somma di 700,00 euro  da destinare al progetto #AdottaUnRegalo.

“Vorrei rivolgere un ringraziamento speciale al Gruppo Villanordic per la bellissima iniziativa benefica” ha commentato Jack Sintini “anche grazie al vostro aiuto, quest’anno cercheremo di strappare sorrisi all’Ospedale di Perugia portando i doni scelti dai bambini e ragazzi in cura presso il reparto di Onco-ematologia pediatrica”.